Chi siamo

La famiglia Boldrin è presente nel mercato dell’abbigliamento fin dal 1982. Il primo dei negozi ZEBRA A PUA’® nasce nel 1997 in via Bafile a Jesolo Lido, diventando subito un punto di riferimento per la moda uomo, donna e bambino.

Le esigenze di mercato hanno spinto il gruppo Boldrin a investire nella crescita della realtà “del centro commerciale”, aprendo così, negli anni, diversi punti vendita proprio all’interno di essi.

Non solo, per essere ancora più vicini ai numerosi clienti, il gruppo ha aperto anche il negozio online di abbigliamento uomo e donna, consentendo proprio a tutti di acquistare i capi selezionati sempre con grande cura e ispirati alle ultime tendenze,

L’obiettivo dei negozi ZEBRA A PUA’® è quello di farsi conoscere nel mercato del low cost, senza però escludere la qualità dei prodotti e il rapporto di stima e fiducia con i clienti.

Scopri subito la collezione presente nel negozio online: con ZEBRA A PUA’® puoi rifarti il look in ogni occasione, scegliendo tra un ampio assortimento di capi di abbigliamento per uomo e donna a prezzi davvero convenienti.

Zebra a pua’ è un marchio di proprietà di M.V.M. s.r.l.

M.V.M srl via Meucci 26 Jesolo 30016 Venezia +39 0421 351563 info@zebraapua.com C.F./P.IVA 03663910275 - REA: VE-327640 - Cap. Soc. 10.000€