Sandali

Il sandalo femminile è da sempre sinonimo di ricercatezza e seduzione: esalta il piede, lo espone allo sguardo altrui nei modi desiderati, e costituisce un elemento essenziale nell’outfit di chi lo indossa. Può avere forme, colori e applicazioni diversi, e adattarsi ad uno svariato numero di occasioni.

L’offerta di Zebra a Puà , da sempre attenta agli sviluppi più recenti e innovativi della moda, ha voluto declinare questo vero e proprio classico agli ultimi trend dell’universo fashion, inserendolo anche nella propria collezione autunno/inverno.

Al di là dell’uso canonico del sandalo nella stagione più rigida, magari nell’ambito di cene eleganti o serate di festa, in cui spesso il tragitto viene compiuto in auto e ci sono pochi passi dal parcheggio al locale riscaldato, si vuole segnalare la possibilità di abbinare alla scarpa anche una calza.

Un tempo accostamento considerato alla stregua di un tabù, ormai non solo è stato sdoganato da sfilate del calibro di Burberry e Gucci , ma è arrivato anche a diffondersi in look di street style di star e top model, capillarizzandosi pian piano nell’uso comune. Unica raccomandazione: attenzione a tipo di sandalo invernale e tipo di calza, perché non tutte le combinazioni possono dirsi felici!

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.

M.V.M srl via Meucci 26 Jesolo 30016 Venezia +39 0421 351563 info@zebraapua.com C.F./P.IVA 03663910275 - REA: VE-327640 - Cap. Soc. 10.000€